22:58:09

Oggi è: S. Giovanni della Croce

Numero 1233° sabato 23 novembre 2024

Prima Pagina Ultimo Numero Archivio Sondaggi SmS Irc Chat Giochi Links Contatti

L'ALBERO TECNOLOGICO


Regali Hi-Tech






PHILIPS DVDR-1000 Povere e vecchie videocassette! Da un paio di anni il Dvd è riuscito ad imporsi sul mercato sia per l’eccellente qualità sia per un abbassamento generale del prezzo dei lettori sia per Tv che per Pc. L’ultimo e forse decisivo colpo al mercato VHS è stato dato in questi ultimi mesi con il lancio del DVD-R ovvero la possibilità di poter registrare sul supporto Dvd. Immagini di altissima qualità, praticità d’uso, perfezione assoluta dell’audio…insomma la cara e vecchia VHS sembra ormai destinata a scomparire. Philips propone il DVDR-1000 che consente di registrare su un disco DVD+RW(riscrivibile) fino a 4 ore. Vincitore del premio EISA 2001/2002(il più ambito riconoscimento Hi-Tech a livello mondiale), può leggere i normali DVD, i Cd-Video, i Cd-Audio e i Cd-R/Rw. Codifica audio in modo digitale in Dolby Digital 2.0. Quindi premete il tasto “rec” e buona registrazione!


SONY DCR-IP5 Dimensioni contenute da stare in una tasca,audio e video digitale: ecco il nuovo formato MICROMV di Sony. La nuova DCR-IP5 usa il nuovo nastro digitale non più grande di un francobollo che permette di registrare fino a 60 minuti in alta qualità. A garantire il tutto ci pensa il sensore CCD da 800.000 pixel. Dotata di un Zoom ottico 12x può arrivare a 120x grazie allo Zoom digitale. Il nuovo sistema digitale permette di elaborare il video sia durante che dopo la ripresa grazie al software MovieShaker. Anche se così piccola non le manca il monitor LCD a colori da 2.5 pollici.


LG LE-15A10 In pochi anni il marchio LG è riuscito a contrastare il dominio dei monitor e delle Tv al colosso SONY. Presente in Italia dal 1996, ha sempre presentato prodotti di altissima qualità con un ottimo rapporto di prezzo. I monitor LG FLATRON sono forse i migliori sul mercato e sono amati da tutti per lo schermo ultrapiatto con ottima qualità video anche ad altissime definizioni. I nuovi monitor a cristalli liquidi LCD grazie all’abbassamento dei prezzi stanno riuscendo a decollare. I 15 pollici sono i più comuni per il famoso rapporto qualità/prezzo. Il modello in questione unisce sia il tradizionale monitor LCD a 15 pollici con una risoluzione massima di 1024x768 che un televisore dotato di un sintonizzatore da 100 canali, casse audio stereo, ingresso video/S-VHS, uscita cuffia e telecomando. Bello sia per guardare che da guardare grazie a delle forme molto fini e ricercate.


SONY KF-50SX100 GRAND WEGA Vi sembrerà di stare al cinema grazie al Maxischermo della SONY con i suoi 50 pollici e schermo ultrapiatto. Alta qualità audio con il Dual Drive Speakers 2x15W+15W Subwoofer. Completo di vari ingressi e uscite audio/video è un televisore destinato a diventare un oggetto d’arredamento grazie alla sua linea aiutata dalla mancanza del tubo catodico, sostituto dal nuovo sistema LCD ( a cristalli liquidi).