23:39:29

Oggi è: S. Giovanni della Croce

Numero 1233° sabato 23 novembre 2024

Prima Pagina Ultimo Numero Archivio Sondaggi SmS Irc Chat Giochi Links Contatti

Usa, corso sul sesso finisce in orgia


Scandalo all'Università di Berkeley. Alcuni studenti, che seguivano un insegnamento sulla sessualità, si sono trovati coinvolti in un'orgia a casa dell'insegnante.

WASHINTON – Finisce in orgia, un corso all'università americana di Berkeley. Tanto che l’istituto accademico non ha avuto dubbi: quell’insegnamento troppo al confine con la passione di studenti e insegnanti deve essere sospeso.

A rivelarlo è il quotidiano californiano 'Sacramento Bee', che precisa come la lezione incriminata sia terminata in una giornata di sesso collettivo nell'appartamento dell’insegnante che, tra l’altro, avrebbe portato i suoi studenti in un club 'gay' di San Francisco. Ma le autorità accademiche della Berkeley, una delle università più prestigiose degli Usa, non si fermano qui. E, subito,hanno aperto un'inchiesta ufficiale.

Lo scandalo è stato svelato da un piccolo quotidiano locale, che ha raccontato come alla fine dello scorso anno studenti e insegnanti si fossero recati nel club per assistere a uno spogliarello per 'gay'. Un ragazzo ha però raccontato che la serata è proseguita oltre. Dopo lo 'strip', infatti, alcuni studenti si sono recati a casa di un’insegnante dove alla teoria è seguita la pratica. L'orgia è stata fotografata, ''per esplorare i vari aspetti della sessualità”.

Una studentessa di 20 anni ha detto di non essersi pentita e che il corso l'ha aiutata a capire meglio gli uomini. Durante il corso gli studenti parlavano liberamente delle proprie esperienze e hanno avuto diversi colloqui con un transessuale e una donna di tendenze 'sado-maso'.