23:54:02

Oggi è: S. Giovanni della Croce

Numero 1233° sabato 23 novembre 2024

Prima Pagina Ultimo Numero Archivio Sondaggi SmS Irc Chat Giochi Links Contatti

Sgarbi riceve il Tapiro d'oro a Parigi


Questa volta il tentativo di Striscia la notizia di consegnare il trofeo al bellicoso onorevole per la vicenda legata a Telemarket è riuscito. Grazie a tre volenterose e affascinanti fanciulle, le Tapiro's angels.

PARIGI - Mentre Vittorio Sgarbi annuncia querela nei confronti delle Iene, Striscia la notizia lo raggiunge a Parigi e riesce nella rocambolesca impresa di consegnargli il tapiro, dopo la nota assegnazione di un tapiro "virtuale" e di due tapiri d'oro rifiutati in maniera virulenta dal sottosegretario.

A raggiungere Sgarbi a Parigi, dove si trova per l'apertura del Salone del libro, sono state questa volta le Tapiro's Angels, ovvero Daniela, Fausta e Tania (quest'ultima fidanzata di Jimmy Ghione, autore del primo tentativo di consegna del tapiro finito male).

Dopo aver rintracciato l'albergo nel quale alloggiava il deputato e dopo aver prenotato anche loro una stanza, gli "angeli del tapiro" sono volati nella notte tra lunedì e martedì nello stesso hotel dell'onorevole nella capitale francese.

E questa mattina, fingendosi tre turiste, hanno intercettato il sottosegretario: con la scusa di una foto ricordo, gli hanno affrancato sulla schiena un tapiro d'oro adesivo di dimensioni originali.

L'ignaro Sgarbi ha ringraziato le tre inviate di Striscia, si èavviato all'uscita, ha varcato la porta girevole e poi si è accomodato in macchina con il suo bel tapiro sulla giacca che lo ha seguito come un'ombra per le vie di Parigi. La scena andrà in onda nella puntata di questa sera.