20:51:02

Oggi è: S. Giovanni della Croce

Numero 1233° sabato 23 novembre 2024

Prima Pagina Ultimo Numero Archivio Sondaggi SmS Irc Chat Giochi Links Contatti

Grande Fratello: chi sono i 14 concorrenti




ROMA - Ecco chi sono i protagonisti della quarta edizione del Grande Fratello che ha preso il via stasera nell'alloggio bunker di Cinecittà, a Roma, dove i 14 concorrenti vivranno spiati in diretta per 106 giorni.

ILARIA TURI 19 anni, è la più giovane del gruppo. E' nata a Taranto nel 1984, è alta 1,75 m. Occhi e capelli castani, concorre con suo padre, con il quale ha un rapporto conflittuale. E' fidanzata, vive da sola, studia recitazione, colleziona rossetti e scrive racconti. Studia Scienze delle Comunicazioni ma nel weekend fa la barwoman. Partecipa perché "vuole imparare a rispettare le regole".

DOMENICO TURI 44 anni, padre di Ilaria, nata dal primo matrimonio, è invece il più anziano del gruppo. Nato a Taranto nel 1959 vive a Vignola (Modena). Alto 1,93 m. Occhi e capelli castani brizzolati, risposato e attualmente separato. E' titolare di una piccola impresa di costruzioni, suona il piano e gioca a tennis. Partecipa "per condividere l'esperienza con la figlia e perché ama le situazioni forti, esplosive".

ASCANIO PACELLI 30 anni, è discendente di Papa Pio XII. Nato a Roma, dove vive, nel 1973, è alto 1,86 m. Occhi verdi e capelli castani, ha 15 tatuaggi. E' istruttore e giocatore professionista di golf. Colleziona tazze e adora i videogiochi. E' single e vive in famiglia. Partecipa "per riscoprirsi nel confronto con altre persone e per farsi conoscere".

BRUNO DEL TURCO 40 anni, nato ad Ancona nel 1963, vive a Monterotondo (Roma), dove si arrangia facendo un po' di tutto. Alto 1,90 m. Capelli neri e occhi castani, ha quattro tatuaggi. Ha fatto parecchi lavori precari e la comparsa in qualche film. E' stato nel vivaio della Roma fino a 12 anni. Gioca a biliardo, convive da 8 anni con Alessandra. Partecipa "per farsi conoscere e vedere riesce a restare se stesso". - Pubblicità -

PATRICK RAY PUGLIESE 26 anni, nato a Theran (Iran) nel 1977 da madre ungherese e padre italo-argentino, ha capelli castano chiaro e occhi verdi. E' alto 1,81 m. Ha vissuto molto a Montecarlo ma da qualche mese vive a Roma da un amico. E' iscritto ad Architettura a Milano. Ama dipingere e praticare il windsurf. Conosce cinque lingue (italiano, spagnolo, francese, inglese e ungherese). Fino a ottobre ha convissuto con una modella americana, Holly. Partecipa "per confrontarsi con una 'famiglia' nuova".

RENATO CELLI 28 anni, nato a Rimini, dove vive, nel 1975. Alto 1,75 m. Ha occhi e capelli castani. Iscritto a Ingegneria a Bologna, ama dipingere e ha praticato per 12 anni nuoto agonistico. E' single. La sua storia più importante, durata 10 anni, è finita pochi mesi fa. Non ama cinema e tv. Partecipa perché "è attratto dalla sfide".

ROBERT MINICOZZI 25 anni, nato in Australia, ad Adelaide, nel 1978 da genitori italo-australiani, vive da cinque mesi a Buonalbergo (Benevento), dove è venuto per conoscere i parenti del padre. Alto 1,75 m. Ha capelli neri e occhi castani. Diplomato all'High School, fa il meccanico. Ama la discoteca, il calcio e la pallacanestro. Vive con una zia e i cugini ed è detto AB, ovvero "A Bestia!" per i suoi 106 kg di peso. Partecipa "per vivere un'esperienza molto diversa dalle altre".

TOMMASO VIANELLO 30 anni, nato a Venezia, nel 1973. Alto 1,78 m. Ha capelli castani e occhi celesti. E' un dj e produttore discografico. Figlio unico, vive da solo da 7 anni e ha viaggiato molto. Ama il cinema e pratica il fitness. E' single. Non legge perché non ha tempo, ama il cinema Usa e il musical. Partecipa perché "gli piace esporsi in pubblico".

CARMEN MEJIA 24 anni, nata a Santo Domingo nel 1979, vive ad Osimo (Ancona). Alta 1,76 m. Ha occhi e capelli castani, un tatuaggio e un piercing. E' in Italia da dieci anni e vive con mamma e sorella e non ha mai conosciuto il padre. Studia all'Accademia delle Belle Arti di Macerata. Nel weekend fa la cubista, è già apparsa in tv ed è stata finalista di Miss Grand Prix ('96). Partecipa perché "nella casa c'è bisogno di una persona come me, solare e positiva".

CAROLINA MARCONI 25 anni, nata a Caracas nel 1978, figlia di una venezuelana e di un diplomatico italiano, vive a Formia dove è manager in una ditta di abiti da sposa. Alta 1,73 m. Ha occhi e capelli castani. Figlia di un diplomatico italiano e di una venezuelana. Legge libri di filosofia e storia. Ha partecipato ad alcuni programmi tv e film: da "Beato tra le donne" nel '96, a "Cervelloni", "Bagaglino", "Goleada" fino a "Stasera pago io" nel 2002. Partecipa "alla ricerca di un confronto con gli altri".

ERIKA BRAIDICH 28 anni, nata a Spoleto, dove vive, nel 1975. Alta 1,65 m. Occhi e capelli castani. Lavora come organizzatrice di eventi. Orfana di madre, vive da sempre con i nonni e non ha rapporti con suo padre. Ha avuto 3 storie importanti, ma ora è single. E' una collezionista di scarpe e ama gli animali, soprattutto Pallina, il suo gattone di 7,5 kg. Per lei il Grande Fratello "è il sogno della vita che si realizza".

KATIA PEDROTTI 25 anni, nata a Sondrio nel 1978, ha occhi verdi e capelli biondi. Alta 1,70 m. Collabora con agenzie di moda per bambini. Vive a Milano con un'amica. Ha viaggiato molto in Europa ma conosce poco l'Italia.

LETIZIA LEZZA "LETZA" 29 anni, nata a Pisa nel 1974, vive a Roma. Occhi e capelli castani, è alta 1,72 m. Ha una margherita tatuata sull'ombelico. Fidanzata, è parrucchiera e aspira a diventare attrice. Orfana di padre, ha vissuto anche all'estero, a Manchester. L'attrice preferita è Franca Valeri.

SERENA GARITTA detta Molly, 25 anni, nata a Genova nel 1978, alta 1,60. Ha capelli castani e occhi color nocciola. Ha un brillantino incassonato in un molare superiore. Insegna aerobica. Si definisce irresponsabile e adrenalinica. Viene sistematicamente tradita dai suoi uomini. Tifa per il Genoa.