00:02:38

Oggi è: S. Crisogono martire

Numero 1233° domenica 24 novembre 2024

Prima Pagina Ultimo Numero Archivio Sondaggi SmS Irc Chat Giochi Links Contatti

Incidente mortale, l'autista si suicida


TREVISO, IL 21ENNE NON HA RETTO ALLA RESPONSABILITA' Incidente stradale, muore l'amico: l'autista si suicida Illeso il terzo passeggero della vettura finita fuori strada

Un sorpasso azzardato, l'auto che esce di strada, l'amico che muore nello schianto. Marco Marezzato, 21 anni, che guidava la Bmw, non ha retto alla tragedia da lui provocata e si è suicidato. E' accaduto lungo la statale Castellana, nel Trevigiano, la notte tra sabato e domenica. I giovani rientravano a casa dopo una rimpatriata tra ex compagni di scuola. Poi l'incidente, che ha lasciato illeso il conducente del mezzo e un'altra persona, ma non il secondo passeggero.
Patrizio Gazzola, 21 anni di Casella d'Asolo (Treviso), che si era appisolato sui sedili posteriori della vettura, è rimasto ucciso sul colpo. Illeso invece Marco Cicala, 21 anni di Possano (Treviso), che, mentre sopraggiungevano i soccorsi, non si è accorto che Marco Marazzato, di Castelfranco, si allontanava dal luogo dell'incidente senza dare più notizia di sé.

Il suo corpo è stato scoperto la mattina dopo da un agricoltore che lo ha individuato nel proprio vigneto. Il ragazzo si era tolto la vita impiccandosi con un pezzo di filo di ferro.